Azienda

La lavorazione del vetro è un'arte dalle origini antichissime, un'arte che ha attraversato i millenni passando dalla creazione di piccoli utensili, monili o vasi rudimentali alle complesse e sfarzose creazioni dei grandi maestri vetrai di Murano. Oggi la produzione e lavorazione del vetro avvengono secondo processi industriali, attraverso metodologie che consentono realizzazioni sempre più versatili, funzionali e resistenti.

Vetromarca è una delle più rinomate vetrerie nel Veneto. Fondata nel 1983, è specializzata nella lavorazione del vetro per l'industria dell' arredamento, dell'illuminazione, della domotica, dell'oggettistica, di articoli promozionali e da regalo. Partner ideale per aziende e professionisti (architetti, artigiani, arredatori, ecc.), oltre che per i privati, i quali possono trovare presso la nostra vetreria a Treviso massima disponibilità, preparazione e varietà di prodotti.

Oltre 15 professionisti operano nella nostra vetreria a Treviso, in uno stabilimento di oltre 4.000 mq, dove l'efficiente organizzazione interna, i macchinari e le attrezzature tecnologicamente avanzate ci consentono di avere una produzione degna delle migliori vetrerie del Veneto con elevati standard qualitativi e quantitativi e di eseguire numerose lavorazioni di alta qualità (taglio, molatura, idrogetto, sabbiatura e acidatura, tempra, bisellatura, rilegatura, etc.).

Direttamente o con agenti, la nostra rete commerciale si estende a tutto il territorio nazionale, Paesi Europei ed Extraeuropei.

Contattateci subito per avere maggiori informazioni sulle nostre produzioni o venite a trovarci direttamente presso la nostra vetreria a Treviso per toccare con mano tutta la professionalità e la competenza che fa di Vetromarca una delle più importanti vetrerie del Veneto, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle nella lavorazione del vetro.